Il giorno 16 settembre 2011 22:16, salvatorelascala....... ha scritto:Cara Prof.ssa Polidori, ringraziandoLa ancora per le utilissime indicazioni e spiegazioni di ieri, Le chiedo di voler valutare il mio nuovo storyboard che ho appena finito e che ho pubblicato sul mio blog.
Se dovesse andare bene, Le chiedo il Suo OK per passare alla fase VIDEO.
Attendo sue notizie.
Grazie ancora. Buona notte. Nicola Salvatore Lascala
Caro NICOLA,
la n 5 va bene, poiché ha inserito una vera foto di B Munari, in tutte le altre, mantenendo anche la sequenza etc, non potrebbe inserire anche le foto? Intendo dire che io non sono una fanciulla (MAGARI!) e Lei non è un cane. Quindi se nel furgone c'infila anche le nostre vere teste, sarebbe già meglio. Provi. Un'altra cosa: io non do mai del tu, quindi non direi mai: "realizza il tuo hmb..."
Altra cosa: Le ho messo vicino alcune Sue immagini e un Suo riferimento: io credo che nel Suo Storyboard tutto il Suo lavoro ci perda e parecchio, ma la cosa va bene.... ma Kandinsky? Insomma almeno i colori del furgone, invece di quei gialli e celestini, lo potrebbe ridecorare, e la testa di K... perché non infilarla tra noi? dal Suo blog: “ il colore, dice Kandinsky, può avere due possibili effetti sullo spettatore: - un effetto fisico, superficiale e basato su sensazioni momentanee;
- un effetto psichico dovuto alla vibrazione spirituale attraverso cui il colore raggiunge l'anima”
questo fa parte del Suo progetto e del Suo prototipo di HMB, io nel video ce lo metterei. E anche questa:…….la carta da usare…
“Cominciamo con il cercare tutte le carte possibili, lisce, granulose, leggere, colorate, trasparenti…
e anche Lei ed il Suo luogo di lavoro....sarò all'antica?CP