...purtroppo la qualità delle immagini non è delle migliori, ma su youtube avrò una qualità migliore sia per la transizione delle immagini sia per la qualità del video...
Lo stb modificato, anche se cambiato ben oltre il mio spunto e suggerimento va bene. Ma il video è di nuovo tutt'un'altra cosa! c'è di tutto un po' Pesce, Sottsass, e tutti trattati alla A.W! un pasticcio, che alla fine non dice più nulla.
Facciamo così, e lo faccia: elimini una parte del video, ossia va bene da zero, dall'inizio a 0,15; poi tagli via sino 0, 36 e lasci il resto.
quindi ripeto: tutto il video così com'è salvo la parte da eliminare da 0,15 a 0,36.
speriamo bene.
qui sul sito lasci tutto così, ovviamente.
e se non le riesce di caricare qui il secondo video di prova, lo carichi solo sul suo blog e mi informi.
coraggio, abbiamo quasi finito.
cp
12 x 2011 h 7:50 a.m.
SI prof. nel video avevo messo anche gli altri autori perché li avevo inseriti nello storyboard. Effettivamente per illustrare l'oggetto creato è meglio togliere quella parte, seguo alla lettera il suo consiglio.... graziee.
ottimo,
zero 58 è la lunghezza giusta, prima 1,22 era anche troppo lungo, non solo monocorde, ma anche perché la lunghezza prevede altri ritmi.
Invece così va be ni s s i m o.
lo può caicare su YT e MI RACCOMANDO inserisca tutte le indicazioni come da pilota 4 e 5.
poi mi avvisi con il link di YT, io lo metterò nell'elenco del pilota 4 ed inserirò i 2 link (il suo Blog, ed il link del video) nell'elenco per gli ammessi all'esame e che invierò ai 2 docenti del laboratorio.
ancora una battuta e abbiamo concluso. mi sembra anche con un rilevante e lusinghiero risultato
CP
grazie prof, ho appena caricato il video.
il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=fiLctknRfYU
OKKKKEY! bene, finito. CP h 17:00 12 x 2011.
PopSquare - Prof. Cecilia Polidori - Allieva: Giusy Luccisano - YouTube