Che nemmeno il font ha correttamente usato, NEMMENO IL FONT.
NEANCHE IL LINK DEL SUO BLOG HA RIPORTATO: NADA; NIENTE, NULLA: E CHE PENSARE DEL NULLA? SE NON NULLA?
ESPRIMO ANCORA UNA VOLTA TUTTE LE MIE RISERVE E PERPLESSITA' PER QUELLO CHE NON E, Né è STATO UN PROGETTO
PENSO CHE ALMENO UN TITOLO A QUESTO POST SAREBBE STATO IL CASO DI METTERLO.
CHE LA PROPOSTA DI storyb sia assai carente già da questo. Cmq il titolo della proposta di video va bene e al solito, un inizio che poi non porta a nulla: A TAVOLA COL DESIGNER, o CON IL e poi?
era uno spunto interessante e poi? invece niente, nessun commento solo parole come zoom di qua, di là. alto, centro, e zoom sul viso, etc, niente di niente, nemmeno il nome degli autori riportati, nulla. solo qualche immagine di qualche oggetto o di opera di artista: invece mischiare così andrebbe almeno spiegato, e poi?
poi un libro di BM, quindi che contiene, esso libro di BM, un testo (meglio ribadirlo con Lei, scolpirlo nella pietra: libro: L I B R O = testo, T E S T O , ossia un contenuto: C O N T E N U T O, una ciccia, qualcosa! Q U A L C O S A !!!) invece qui si torna alla cassetta vuota. AMEN.
poi? niente, arriviamo e stiamo sulla cassetta... VUOTA, che non è nemmeno diventato un cesto da pic nic. Cos'è non si mangia? Dentro? nisba, nulla, zero.
E' la stessa precisa storia dell'iter di questo suo non progetto che sono davvero stanca di dover ancora una volta commentare: E' dall'inizio dell'anno Domini 2010 che ce lo trasciniamo! Ha iniziato il corso dell'anno passato con queste forchettine di plastica, citando correttamente BM e le sue parlanti. OK.
non c'è stato più alcun progresso.
Alloa perché parlarne, perché insistere a parlare del niente? Mettendo anche in giro voci assurde, del tipo che non voglio + seguire gli ex allievi: li seguo se c'è qualcosa da dire e da fare. Ma di cosa si va a lamentare col Responsabile del Laboratorio?
Mi dica Lei quante e quante vote Le ho detto che oltre che mettere ste dannate forchettine su una lastra non è riuscita a fare, e quante soluzioni Le ho proposto. A distanza di 2 anni la lastra è diventata il coperchio di una cassetta? forhettine MORTE, invece che parlanti e mobili sulla tavola? cos'è la metafora della BARA MORTUARIA DEL DESIGN? e questo sarebbe un HMB, il tema dell'anno, ovvero un "libricino fatto a mano"? 'sta cassa e o cassetta? già perché una misura, una mano per farne vedere le dimensioni sarebbe troppo insistere a chiedere, vero? Esempi sui miei siti web didattici dell'anno passato ce ne sono all'infinito per farsi un'idea, guardare altro, respirare e proseguire... nel lavoro, cosa che per quanto riguarda quest'esperienza didattica Lei continua a non compiere.
Ergo, ancora una volta NON VA. C'è un titolo che va bene e niente dopo, esattamente come all'inizio del suo prototipo ci sono state 'ste 2 forkettine, e poi basta. Non si può parlare ancora del niente e se Lei non produce, non si da una mossa, non mertte didascalie, non riempie sta "bara" di qualcosa, io perderò ancora e solo delle mezz'ore a ribadire questi concetti.
MA ALLORA CHE DEVO FARE? NON HO CAPITO COSA, etc.
queste sono le Sue domande che a quanto pare continuano nel suo non operato a non trovare risposta.